Call of Duty Ghosts: il DLC invasion arriva su PC e console Sony

di

Activision annuncia l'imminente arrivo (previsto per il 3 luglio) del pacchetto Invasion per Call of Duty Ghosts su PC Windows, PlayStation 3 e PlayStation 4. Il DLC include quattro mappe oltre al nuovo capitolo della modalità Estinzione. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

Legnano, MI – 23 giugno 2014 – I giocatori di Call of Duty®: Ghosts su PlayStation 4, PlayStation 3 e Windows PC potranno finalmente giocare ad Invasion – il terzo pacchetto di Mappe Aggiuntive del gioco– a partire dal 3 Luglio. Invasion offre ai giocatori quattro nuove mappe multiplayer, ciascuna caratterizzata da una Direttiva di Missione unica, in aggiunta ad “Awakening,” il terzo capitolo della narrazione in quattro episodi della modalità Estinzione.

Le quattro, nuove mappe multiplayer di Invasion includono:

  • Departed: Ambientata in una cittadina rurale messicana durante i festeggiamenti per il Dia de los Muertos (Giorno dei Morti), i giocatori che completeranno la Direttiva di Missione della mappa sbloccheranno la killstreak del Mariachi della morte. Armato di pistole a doppia impugnatura, il Mariachi della Morte accumula punti, e con ogni uccisione trasforma i giocatori nemici in un altro membro della band nonché temporaneo compagno di squadra.
  • Pharaoh: Nel sito archeologico abbandonato di un antico palazzo egizio, i giocatori dovranno stare molto attenti ai monumenti che crollano e alle urne piene di scarabei divoratori di carne, tra le altre sorprese di questa mappa multi-livello. I giocatori che sbloccheranno la Direttiva di Missione della mappa riceveranno in modo casuale uno splendido dono: la Benedizione di Anubi, il mezzo sciacallo e mezzo uomo, protettore dei morti.
  • Mutiny: Una remota isola dei Caraibi che ospita un inquietante nascondiglio di pirati dotato di celle di prigione e guardiole per l’appostamento e la sorveglianza, dove velocità e doti stealth sono un must per i giocatori che dovranno muoversi attraversi gli stretti ed articolati cunicoli. I giocatori che sbloccheranno la Direttiva di Missione di “Mutiny” si troveranno scortati da due pirati fantasma eterei, che spediranno volentieri i combattenti nemici nel forziere di Davey Jones al posto loro.
  • Favela: Versione rivisitata dell’amata mappa di Call of Duty®: Modern Warfare® 2, la baraccopoli brasiliana ha subito modifiche radicali dalla sua prima uscita. I palazzi al tempo in costruzione sono ora completi, mentre altri sono crollati e in rovina. I giocatori dovranno evitare di morire mentre attraversano la mappa da un palazzo all’altro, tra impalcature traballanti che creano percorsi variegati e cecchini nemici che si avvantaggiano delle lunghe line di tiro. I giocatori che completeranno la Direttiva di Missione in “Favela” potranno chiedere supporto aereo pesante da una nave da Guerra Y-8 vicina.

A suggellare il pacchetto di Call of Duty: Ghosts Invasion è il nuovo capitolo della narrazione ad episodi della modalità Estinzione, “Episodio 3: Awakening.” In Awakening, il team scende nel pericoloso mondo sotterraneo alieno per mirare alla fortezza degli Antenati – i misteriosi burattinai che si celano dietro l’invasione criptide. Armati di nuove armi ed equipaggiamento hi-tech, la squadra deve penetrare una serie di barriere difensive per raggiungere l’Arca e sbloccare i segreti dei poteri psichici degli Antenati. Mentre la battaglia finale si avvicina, il destino della Terra ed il futuro della razza umana sono in bilico.

Call of Duty: Ghosts Invasion è disponibile all’acquisto al prezzo suggerito al pubblico di €14,99 – come pacchetto individuale – o come parte del Season Pass di Call of Duty: Ghosts venduto a prezzo scontato*. Il software di Call of Duty: Ghosts è necessario per giocare al DLC Invasion ed è venduto separatamente.