Call of Duty Infinite Warfare: due trailer ufficiali per il multiplayer dal COD XP

Call of Duty Infinite Warfare
Gameplay: Multipiattaforma
di

Nel corso del Call of Duty Experience che si sta attualmente tenendo a Inglewood, California, Activision e Infinity Ward hanno ufficialmente presentato i primi due reveal trailer per l'online multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare. Si tratta della prima volta in cui il comparto online viene svelato al COD XP.

Il primo trailer, che trovate in apertura di notizia, è composto da scene cinematiche e molto gameplay, e permette di comprendere in linea di massima quelle che saranno le meccaniche principali del comparto multiplayer online del titolo: fra le armi principali troviamo la presenza di classici fucili d'assalto, fucili di precisione, armi akimbo, e fucili a pompa; fra le ricompense uccisioni si segnala la presenza di una corazza cibernetica che permette di assaltare violentemente i nemici; il movimento è dinamico e sembra riprendere quanto già fatto da Treyarch con Call of Duty: Black Ops 3, con la possibiltà di compiere salti formidabili e muoversi sulle pareti. Nel secondo trailer, che potete visionare in calce alla notizia, viene compiuta un'analisi più approfondita del gameplay e delle novità apportate al brand da Infinity Ward con questo nuovo capitolo.

Il titolo è ambientato ancora una volta in un'epoca fittizia futuristica, riprendendo i temi di COD: Advanced Warfare e la sotto-serie di COD: Black Ops. Per conoscere ogni ulteriore informazione, vi invitiamo ad attendere l'anteprima di Everyeye.it che sarà pubblicata a breve.