Call of Duty Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered: copertine e prime immagini

di

Dopo aver annunciato ufficialmente Call of Duty Infinite Warfare e Call of Duty Modern Warfare Remastered, Activision ha pubblicato le copertine ufficiali di entrambi i titoli e le prime immagini dei due giochi, in arrivo a novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Call of Duty Infinite Warfare pone la narrazione in primo piano ed al centro in una narrativa ricca e profondamente immersiva. Infinity Ward entra in un nuovo terreno esplorando il peso della leadership e le sue responsabilità. In un momento disperato di avversità preponderante, il giocatore, nei panni del Capitano della sua nave militare, deve prendere il comando contro un nemico implacabile. Esperti soldati si trovano ad affrontare circostanze straordinarie che metteranno a dura prova il loro allenamento e riveleranno il loro vero carattere mentre imparano a comandare e prendere le difficili ma necessarie decisioni per conquistare la vittoria. Il gioco introduce anche ambientazioni incredibili e mai viste prima, nuove armi e nuove creative abilità per i giocatori di Call of Duty. L’intera campagna – dai combattimenti “piedi a terra” alla possibilità di pilotare caccia aerospaziali ad altissima velocità – si sviluppa come un’esperienza senza soluzioni di continuità con pochi tempi di caricamento visibili ed offre i caratteristici momenti blockbuster del franchise che i fan amano.

Per l’azione online, Call of Duty Infinite Warfare promette di colpire con il massimo impatto in un mondo dove conta ogni secondo nel definire il future della guerra. La modalità multigiocatore presenta un’evoluzione del sistema di movimento di Call of Duty con particolare enfasi sullo scontro in prima linea. Inoltre, Infinite Warfare introduce un’originale cooperativa Zombie che porterà i giocatori in un folle viaggio attraverso una nuova storia con caratteristiche e meccaniche di gioco uniche. Maggiori dettagli sul multigiocatore e sulla nuova esperienza zombie saranno annunciate successivamente. Ispirato da un travolgente interesse da parte della community, uno dei titoli della serie più acclamati dalla critica, Call of Duty 4 Modern Warfare, sarà rimasterizzato per le console attuali. Sotto la produzione esecutiva di Infinity Ward e sviluppato da Raven, Call of Duty: Modern Warfare Remastered immerge i giocatori in un action-thriller ai giorni d’oggi ricco di momenti mozzafiato che lo hanno reso uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi.

In calce alla notizia trovate gli screenshot di Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered, oltre alle cover art ufficiali delle versioni Standard, Legacy Edition e Digital Deluxe Edition. Il nuovo episodio della serie, sviluppato da Infinity Ward, sarà disponibile dal 4 novembre su tutte le piattaforme citate, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra scheda di Call of Duty Infinite Warfare.

Call of Duty Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered: copertine e prime immagini
Call of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite Warfare