Call of Duty Infinite Warfare: gli sviluppatori di DICE prendono in giro il gioco, arrivano le scuse

di

Nelle scorse ore, alcuni membri del team di Battlefield 5 (tra cui Roland Smedberg, Julian Manolov e Randy Evans) hanno pubblicato alcuni messaggi su Twitter per prendersi gioco dell'annuncio di Call of Duty Infinite Warfare, nuovo episodio della serie Activision annunciato nella giornata di ieri. [Aggiornata]

Gli sviluppatori di DICE in particolare se la prendono con il comparto tecnico (definendolo datato) e con la scelta di non mostrare neanche pochi secondi di gameplay, bensì solamente un trailer. I messaggi al momento sono stati cancellati (probabilmente su suggerimento di Electronic Arts) ma potete leggere un Tweet in calce alla notizia. Ricordiamo che venerdì 6 maggio alle 22:00, DICE annuncerà ufficialmente il prossimo episodio di Battlefield, mentre sappiamo giù che Call of Duty Infinite Warfare uscirà il 4 novembre.

Aggiornamento ore 21:12 - Roland Smedberg ha pubblicato alcuni Tweet per scusarsi pubblicamente per quanto accaduto. Smedberg chiede perdono ai colleghi di Infinity Ward e ammette di essersi comportato come un ragazzino immaturo, mancando di rispetto allo studio autore di Call of Duty Infinite Warfare. Tutto tace invece da parte di Julian Manolov e Randy Evans, altri due sviluppatori di DICE coinvolti nella diatriba.

Call of Duty Infinite Warfare: gli sviluppatori di DICE prendono in giro il gioco, arrivano le scuse