Call of Duty Infinite Warfare: replica della diretta e tante nuove informazioni sul gioco

Call of Duty Infinite Warfare
Web Doc: PC
di

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato su Youtube la replica del reveal stream di Call of Duty: Infinite Warfare, in cui sono stati condivisi alcuni filmati e un gran numero di informazioni sul gioco.

Ecco un riassunto delle novità:

- Il Settlement Defense Front è un gruppo fascista che mira a controllare tutti gli avamposti del Sistema Solare al fine di distruggere i Paesi della Terra bloccando l'arrivo delle risorse necessarie per la sopravvivenza.
- Ci saranno combattimenti aerei nello spazio a bordo di caccia che possono volare sia a gravità zero che all'interno dell'atmosfera.
- Il gioco includerà un livello su un asteroide con temperature estremamente elevate. Qui i giocatori dovranno continuamente ripararsi dai raggi solari per non morire a causa del calore.
- Il team è al lavoro sul performance capture da poco più di un anno.
- La vicenda si volgerà interamente all'interno del sistema solare e non saranno presenti alieni.
- La software house vuole ottenere un conflitto spaziale che sia il più credibile possibile, dal punto di vista dei personaggi, delle motivazioni e della trama.
- Le mappe multiplayer saranno ambientate sulla Terra, su una stazione spaziale e su altri pianeti del Sistema Solare.
- La tecnologia utilizzata per i caccia spaziali sarà inclusa nel multiplayer, ma Infinity Ward ha fatto molta attenzione a preservare invariato il nucleo del gameplay online della serie.
- Activision tornerà a parlare approfonditamente del titolo all'E3.

Call of Duty: Infinite Warfare uscirà il 4 novembre 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.