Call of Duty Infinite Warfare: una nuova modalità e una nuova mappa per la beta

di

Nonostante i numerosi problemi riscontrati, la beta per PS4 di Call of Duty: Infinite Warfare è ora in atto, e i giocatori stanno testando con mano il nuovo prodotto di Infinity Ward. La software house ha deciso di arricchire l'offerta di questa versione di prova, fornendo una nuova mappa e una nuova modalità.

La mappa che si andrà ad aggiungere è Precinct, così come comunicato da Charlie Intel. Trattasi di una locazione giapponese, segnata dall'invasione della fazione terroristica dei Settlement Defense Foce. La mappa è di dimensioni medie, e i combattimenti possono avvenire all'interno degli edifici, o fra le serpeggianti stradine. Tutti gli stili di combattimento sono adatti per questa mappa, che favorirà specialmente lo scontro a fuoco frontale.

Sul versante delle modalità, arriva invece Uccisione Confermata, che di certo non ha bisogno di presentazioni, in quanto già presente in diversi capitoli passati della serie. Potete dare uno sguardo sia alla mappa Precinct, sia alla modalità Uccisione Confermata tramite il video che trovate in chiusura di articolo.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà pubblicato il 4 novembre per PC, PS4 e Xbox One. La beta, ora disponibile per i giocatori PS4, arriverà dal 21 al 24 ottobre anche su Xbox One.