Call of Duty League: prezzi dei biglietti troppo alti, i fan insorgono

Call of Duty League: prezzi dei biglietti troppo alti, i fan insorgono
di

Come sappiamo, tra poco più di due mesi partirà ufficialmente la prima stagione della Call of Duty League. Il programma è stato recentemente svelato e prevede un calendario piuttosto ricco di eventi nelle città che ospitano le franchigie della lega. Il prezzo dei biglietti appare elevato e questo ha fatto infuriare i fan.

I biglietti per alcuni eventi in casa delle franchigie, infatti, sono già in vendita come, ad esempio, quelli dell'appuntamento inaugurale in Minnesota, previsto dal 24 al 26 gennaio.

In questo caso i biglietti di ingresso normali costano 150 Dollari per un posto riservato (e per un solo giorno). Il pass VIP, invece, ha un prezzo totale di 550 Dollari ma include l'accesso a una vasta gamma di vantaggi esclusivi, tra cui merchandising delle franchigie e tour nelle venue.

Gli eventi che si terranno a Parigi, invece, saranno ospitati presso La Seine Musicale e costeranno all'incirca 85 Euro per un pass giornaliero.

Per quanto riguarda gli appuntamenti più abbordabili, un pass di due giorni per l'evento di Atlanta può arrivare a costare 50 Dollari in totale. Comparativamente, un fine settimana all'evento di Seattle avrà un costo di 80 Dollari mentre un pass per il weekend VIP è venduto a circa 200 Dollari.

Prezzi, questi ultimi, che attualmente hanno lasciato gli appassionati con l'amaro in bocca in quanto considerati decisamente poco abbordabili. Sono in molti a ritenere che se i prezzi non caleranno, gli eventi potrebbero andare deserti.

Molti appassionati che stavano pensando di andarci, infatti, non sembrano più così convinti, perché al prezzo d'entrata in tanti – che magari vengono da lontano – dovrebbero anche aggiungere la spesa per il pernottamento. Per questo la linea comune è attualmente quella di rimanere a casa e guardarsi le partite in streaming.

A questa polemica si aggiunge anche il disappunto di alcuni team, decisamente contrari alla necessità di volare da una parte all'altra del globo per un singolo giorno di competizione.

Call of Duty League: prezzi dei biglietti troppo alti, i fan insorgono