Call of Duty League, si riparte: domenica due exhibition match

Call of Duty League, si riparte: domenica due exhibition match
di

Quasi un mese dopo l'evento, la Call of Duty League è in procinto di riaprire i battenti con due exhibition match, da giocare rigorosamente online a causa della pandemia legata al Coronavirus.

I match, secondo quanto dichiarato, verranno disputati domani, domenica 5 aprile, se volete seguirli. Le squadre coinvolte saranno i Royal Ravens londinesi, che affronteranno i Florida Mutineers, mentre i parigini Legion's giocheranno contro i Los Angeles Guerrillas.

È stato inoltre dichiarato che lo streaming inizierà alle 22, orario nostrano, sul canale YouTube ufficiale.

Come molti sport tradizionali e moltissimi altri campionati esport in tutto il mondo, anche la CDL come dicevamo è stata fortemente influenzata dalla pandemia di coronavirus.

Il quarto evento live della stagione si sarebbe dovuto disputare a Dallas il 28 e 29 marzo, ma il precipitare degli eventi ha portato il comitato organizzatore a spostare online il tutto.

Il comitato organizzatore del campionato non ha, al momento, fornito alcuna informazione in merito alle date e agli orari del resto della stagione che appare sempre più in bilico. Vedremo come riusciranno a proseguire. Ormai anche nel settore si naviga a vista.