Esport

Call of Duty Masters: nuove informazioni sull'evento da 100.000 Dollari

Call of Duty Masters: nuove informazioni sull'evento da 100.000 Dollari
di

Activision ha rivelato il Call of Duty: Mobile Masters 2021 riservato ai giocatori in Nord America ed Europa. Le squadre dei due continenti si sfideranno per un prize pool totale di 100.000 Dollari e slot per le finali del World Championship 2021.

il COD Mobile Masters sarà strutturato in tornei separati tra Nord America ed Europa, ciascuno con un montepremi di 50.000 Dollari.

Sedici squadre saranno invitate per ogni regione, mentre molte altre dovranno passare per gli Open Qualifier. Activision, sul punto, ha affermato che saranno selezionate in base alle prestazioni passate e alla classifica attuale dei giocatori.

Le qualificazioni al CODM Masters Open si terranno in due giornate, il 29 e 30 maggio. Activision ha sottolineato che i dettagli sul format e sulle modalità di registrazione verranno rese pubbliche in una "data successiva".

Sappiamo però che le migliori squadre qualificata si sfideranno addirittura per cinque settimane, dal 14 giugno al 12 luglio. Le partite si svolgeranno ogni lunedì e verranno trasmesse sul canale Twitch di CODM o sul canale YouTube di CODM Esports.

Il vincitore di ciascuna regione prenoterà anche un posto alle finali del CODM World Championship 2021 di fine anno.

Call of Duty Mobile è sempre più popolare (sono cinquecento i milioni di giocatori, attualmente). Lo state giocando? Volete diventare sempre più bravi? Vi diamo alcuni consigli su come migliorare.

Quanto è interessante?
1