Call of Duty Mobile entra nella Stagione 9: ecco le novità di Conquista

di

Nell'impaziente attesa degli appassionati per l'annuncio di Call of Duty 2020 in Warzone, i vertici di Activision guardano all'oceanica platea di giocatori su sistemi iOS e Android per confermare la partenza di Conquista, la Stagione 9 di Call of Duty Mobile.

Il nuovo aggiornamento che celebra l'inizio di Conquista porta in dote tutta una serie di contenuti aggiuntivi e di modifiche all'esperienza di gioco di COD Mobile: tra le sorprese più interessanti, citiamo ad esempio l'introduzione della nuova funzione del Maestro d'Armi, la classe di armi dei Fucili Tattici e la mappa Shipment 1944, oltre a una nuova Specialità, a un equipaggiamento letale e ad un update della mappa Battle Royale.

Con la Stagione 9 di Call of Duty Mobile trova poi spazio un nuovo sistema Battle Pass con tantissimi contenuti a cui accedere sia tramite i livelli gratuiti che la progressione dei livelli Premium, con bonus che spazieranno dalle skin per armi ai nuovi personaggi.

Quanto a Maestro d'Armi, Tencent e TiMi Studio la descrivono come una funzionalità che aggiunge un ulteriore livello di personalizzazione per tutte le armi, grazie alla possibilità di impiegare più di 50 accessori e 20 nuovi mirini per i 60 livelli degli equipaggiamenti, tramite i quali migliorare le capacità di ciascun elemento dell'arsenale a propria disposizione.

Di particolare interesse sono poi le aggiunte legate alla specialità Amplificato, la Termite come sfida stagionale, i Progetti da utilizzare nel sistema del Maestro d'Armi, la reinterpretazione mobile della mappa Shipment 1944 e l'aggiunta di nuove località alla mappa Battle Royale di COD Mobile, con scenari come Avamposto, Dormitorio, Base Radar e Campeggi. Date un'occhiata al video di presentazione della Stagione 9 di Call of Duty Mobile e diteci che cosa ne pensate di queste innovazioni introdotte da Activision per il suo kolossal sparatutto per sistemi iOS e Android.

Call of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty Mobile