Call of Duty Modern Warfare: un filmato in 4K ci mostra i primi 20 minuti della campagna

di

Mancano solo poche ore al debutto di Call of Duty: Modern Warfare e, nell'attesa, i fan più curiosi possono iniziare a dare una piccola sbirciata alla campagna in singolo giocatore.

Grazie ad un video di recente pubblicazione è infatti possibile vedere in movimento i primi 20 minuti della modalità storia dello sparatutto tratto Activision. Il lungo filmato non solo mostra il segmeno iniziale dell'avventura con il capitano Price tra i protagonisti, ma permette anche di saggiare la bontà grafica della versione PC del gioco, essendo stato catturato a risoluzione 4K, 60 fotogrammi al secondo e, probabilmente, con tutte le impostazioni grafiche al massimo delle possibilità.

Prima di lasciarvi al filmato in questione, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in tutti i negozi a partire da domani, 25 ottobre 2019, nelle versioni PC (solo su Battle.net), PlayStation 4 e Xbox One. A partire dalla mezzanotte di stasera sarà inoltre possibile iniziare a giocare per tutti i possessori di una copia digitale dello sparatutto su console, mentre gli utenti PC dovranno attendere un paio d'ore in più prima dell'apertura ufficiale dei server.

Su Everyeye.it trovate la recensione di Call of Duty Modern Warfare e l'analisi della campagna e delle Spec-Ops, oltre alla Video Recensione del nuovo sparatutto Activision.