COD

Call of Duty Modern Warfare 2: l'annuncio potrebbe essere vicino

Call of Duty Modern Warfare 2: l'annuncio potrebbe essere vicino
di

Archiviata la prima parte del 2022, ricchissima di nuove uscite, ci dirigiamo ora verso la stagione dei reveal dei giochi destinati ad invadere il mercato a fine anno. Tra i più attesi al varco c'è Call of Duty Modern Warfare 2, al quale spetterà il compito di risollevare la serie dopo la prestazione sottotono di Vanguard.

Lo scorso anno, la presentazione del già citato Call of Duty Vanguard avvenne nel mese di agosto. A questo giro l'attesa potrebbe essere decisamente più breve, quantomeno stando a quando affermato da RalphsValve, insider e leaker molto vicino al mondo di COD. In queste ore ha condiviso sui suoi canali social un conto alla rovescia con uno sfondo di Modern Warfare che scade il 30 aprile: sebbene non abbia chiarito cosa succederà quel giorno (è un sabato), ha subito aggiunto che la presentazione pubblica di Call of Duty Modern Warfare 2 è prevista a maggio.

Cosa possiamo aspettarci? Un trailer? Un teaser all'interno di Warzone? Entrambe le supposizioni appaiono valide, ma al momento non possiamo far altro che continuare a pazientare per scoprire se le informazioni di Ralph sono giuste o meno. Di certo, sappiamo solamente che Call of Duty Modern Warfare 2 è sviluppato da Infinity Ward su un nuovo motore grafico, lo stesso sul quale il team sta edificando una versione del tutto nuova di Warzone. Entrambi i giochi sono stati confermati per il 2022.

Quanto è interessante?
2