COD

Call of Duty Modern Warfare 2: tutti i dettagli sulla Beta multiplayer

Call of Duty Modern Warfare 2: tutti i dettagli sulla Beta multiplayer
di

Le pagine del PlayStation Blog si aggiornano con l'approfondimento sull'accesso anticipato alla Campagna di COD Modern Warfare 2, delle immagini inedite e, soprattutto, uno schema che riepiloga le iniziative previste da Infinity Ward per la Beta multiplayer del kolossal sparatutto di Activision.

Come sottolineato da Daniel Noel di Activision sulle pagine del PS Blog, la prenotazione delle versioni PS4 o PlayStation 5 fornisce l'accesso anticipato alla fase di Beta testing multiplayer prevista da Infinity Ward. In funzione degli accordi di esclusiva sanciti da Sony e Activision, la prima sessione di beta avverrà solo ed esclusivamente su piattaforme PlayStation.

Il piano delineato dal colosso videoludico americano suddivide la Beta di COD MW2 in diverse fasi: il primo Weekend di Beta coinvolgerà i preorder di Modern Warfare 2 su PS4 e PS5 nelle giornate che andranno da venerdì 16 settembre a martedì 20 settembre. Sony prevede anche una fase di Open Beta, rivolta sempre all'utenza PlayStation ma aperta a tutti: l'accesso a questa fase di test potrà avvenire da domenica 18 settembre a martedì 20 settembre.

La seconda fase della Beta si aprirà giovedì 22 settembre e si concluderà nella giornata di lunedì 26 settembre, con accesso aperto a tutti i giocatori PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S indipendentemente dalla prenotazione del gioco. In questa particolare fase verrà abilitato il cross-play tra tutte le piattaforme.

FONTE: PS Blog
Quanto è interessante?
1
Call of Duty Modern Warfare 2Call of Duty Modern Warfare 2Call of Duty Modern Warfare 2