COD

Call of Duty Modern Warfare 2: il teaser nasconde un indizio sull'ambientazione?

Call of Duty Modern Warfare 2: il teaser nasconde un indizio sull'ambientazione?
di

Come avrete sciuramente letto sulle nostre pagine, questa sera Activision ha deciso di pubblicare il primissimo teaser di Call of Duty Modern Warfare 2, il capitolo del 2022 della popolare serie di sparatutto in prima persona di cui conosciamo ora il logo. Sembrerebbe però che il breve filmato contenga un importante indizio.

La community di appassionati del brand ha infatti analizzato nel dettaglio il teaser pubblicato da Infinity Ward nel corso della serata e potrebbe aver scoperto qualcosa di davvero interessante. In uno specifico frame del filmato è infatti possibile individuare le seguenti coordinate: 1.3521° N. 103.8198° E. I giocatori hanno immediatamente effettuato delle ricerche e, stando ai risultati, potrebbe trattarsi di Singapore. Non possiamo quindi escludere che l'indizio nascosto dal team di sviluppo faccia riferimento alla location della campagna single player e, perché no, del luogo in cui sarà ambientata la mappa del tanto atteso Call of Duty Warzone 2, che dovrebbe avere svariati punti di contatto col sequel di Modern Warfare del 2019.

Ad avvalorare l'ipotesi di Singapore come setting del gioco ci ha pensato l'ormai noto insider Tom Henderson, che sostiene di aver visto uno screenshot del gioco con protagonista un soldato che scala un grattacielo dalla notevole altezza e ha condiviso un'immagine proprio di quello che potrebbe essere l'edificio indicato dalle coordinate, ovvero il Marina Bay Sands.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che COD Modern Warfare 2 e Warzone 2 saranno i più innovativi di sempre, secondo Activision.

Quanto è interessante?
2