Call of Duty Modern Warfare: un bug rende invisibili grazie alle skin della COD League

Call of Duty Modern Warfare: un bug rende invisibili grazie alle skin della COD League
di

Nelle ultime ore, in maniera simile a quanto visto in FIFA 20 e Tom Clancy's Rainbow Six Siege, è possibile acquistare in Modern Warfare dei pacchetti di skin ed emblemi ispirati alle varie squadre che parteciperanno alla Call of Duty League e, a quanto pare, alcuni di questi costumi permettono di diventare invisibili grazie ad un bug.

Sembra infatti che utilizzando l'operatore Bale con uno dei costumi che si ottengono acquistando i pacchetti della COD League sia possibile diventare invisibili agli occhi degli altri giocatori. Ad una certa distanza, infatti, l'arma e l'intero corpo del giocatore ad eccezione della sua testa svaniscono nel nulla, rendendo quindi quasi impossibile per l'avversario riuscire ad individuarlo e a farlo fuori. Nonostante l'ultima patch di Call of Duty Modern Warfare non contenga riferimenti a questo bug e punti quasi esclusivamente a risolvere i problemi di Guerra Terrestre e a depotenziare M4A1 e MP5, è probabile che la soluzione a questa problematica arrivi nelle prossime ore o, al massimo, nell'aggiornamento della prossima settimana.

Nel frattempo vi ricordiamo che la prima stagione volge ormai al termine e, stando alle ultime indiscrezioni, Ghost potrebbe essere il protagonista della Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare.

Quanto è interessante?
1