Call of Duty: Modern Warfare II - aperti i preordini su Amazon anche con il Cable Guy

Call of Duty: Modern Warfare II - aperti i preordini su Amazon anche con il Cable Guy
di

Call of Duty: Modern Warfare II è il nuovo sparatutto in prima persona di prossima uscita sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision. È il sequel diretto del reboot del 2019, il diciannovesimo capitolo della serie Call of Duty. L'uscita è prevista per il 28 ottobre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Ora il gioco è preordinabile su Amazon in due versioni differenti, un'edizione Standard (al prezzo di 79,99 euro) che include solamente la copia del gioco o un bundle speciale che include, oltre al gioco, il Cable Guy di Ghost, che permette di sorreggere il vostro controller PlayStation e Xbox o uno smartphone e allo stesso tempo di ricaricarlo. Quest'ultima è preordinabile a 89,99 euro, entrambe con data di uscita prevista per il 28 ottobre per PS4, PS5, Xbox One e Series X, di seguito i link ai preordini dell'edizione Standard:

Qui invece i link al preordine dell'edizione con Cuble Guy:

Con il ritorno dell'iconico capitano John Price, del temerario John MacTavish detto "Soap", dell'esperto sergente Kyle Garrick detto "Gaz" e del lupo solitario in persona, il preferito dai fan Simon Riley detto "Ghost", scopri cosa rende la Task Force 141 (TF141) la squadra leggendaria che è oggi.

Impugna nuove armi, guida nuovi veicoli ed indossa un equipaggiamento all'avanguardia per affrontare i nemici. Armati fino ai denti e porta il combattimento al largo per attaccare i nemici sott'acqua, viola una base nemica altamente fortificata, infiltrati nei canali e libera gli alleati indispensabili imprigionati in una base segreta nascosta tra le montagne.

Infinity Ward presenta meccaniche di gioco di prossima generazione, adrenaliniche e all'avanguardia, combatti con gli amici in esperienze coinvolgenti come non mai, grazie a suoni, illuminazione e grafiche incredibilmente realistici, che danno vita al Call of Duty più avanzato della storia.

Modern Warfare II offre una serie di innovazioni alla grafica e alle meccaniche di gioco che portano il franchise a un livello del tutto nuovo, tra cui un sistema di IA aggiornato e avanzato, rendering e tecnologia di fotogrammetria migliorati, un sistema dell'armeria che permette una personalizzazione mai vista prima d'ora, innovazioni pioneristiche.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte