Call of Duty Modern Warfare: leak svela l'incredibile numero di mappe gratis in sviluppo

Call of Duty Modern Warfare: leak svela l'incredibile numero di mappe gratis in sviluppo
di

Stando alle ultime indiscrezioni sul sempre più popolare Call of Duty: Modern Warfare, sembra che Activision non voglia interrompere il supporto allo sparatutto nel corso dei prossimi mesi e sia intenzionata a pubblicare aggiornamenti e mappe gratuite per un bel po' di tempo.

Se uno degli ultimi tweet dell'insider TheGameRevolution, il quale ha già ampiamente anticipato l'arrivo di COD Warzone e quello di Modern Warfare 2 Remastered, in sviluppo presso Infinity Ward ci sarebbero ben 60 mappe. Di questa incredibile cifra solo una parte dovrebbe essere rappresentata da arene inedite, altre invece sono a detta dell'insider dei rifacimenti delle mappe già viste nella trilogia di Modern Warfare. Ovviamente parliamo di un numero che comprende mappe multiplayer per le modalità 6 contro 6, Guerra Terrestre e Scontro. Insomma, pare che l'intenzione dell'azienda sia quella di trasformare l'ultimo capitolo della serie in una sorta di raccolta contenente tutto il meglio di quanto visto nei precedenti episodi.

In attesa di scoprire direttamente dagli sviluppatori quelle che sono le novità in arrivo, vi ricordiamo che un leak degli ultimi giorni ha svelato mappe, armi e skin della Stagione 3 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone.

Quanto è interessante?
3