Call of Duty Modern Warfare: problemi su Xbox One X, segnalati crash all'avvio

Call of Duty Modern Warfare: problemi su Xbox One X, segnalati crash all'avvio
di

Il lancio di Call of Duty Modern Warfare è, come ogni anno, un vero evento mediatico che attrae milioni di giocatori, nelle scorse ore i server sono andati offline a causa dell'eccessivo traffico, adesso invece vi segnaliamo la presenza di problemi su Xbox One X.

Secondo quanto riportato dal profilo Twitter del supporto clienti Activision "alcuni possessori di Xbox One X starebbero registrando crash all'avvio di Call of Duty Modern Warfare", non è chiaro quale sia la causa di questo problema tuttavia gli sviluppatori di Infinity Ward stanno lavorando per trovare una soluzione e un fix potrebbe essere distribuito già nelle prossime ore.

Non è la prima volta che giochi AAA generano problemi su Xbox One X, un caso analogo si era verificato al lancio di Fallout 76, fortunatamente tutto si è risolto con una piccola patch distribuita rapidamente da Bethesda. Anche Anthem ha avuto problemi su Xbox One nei giorni successivi al lancio.

Molti giocatori stanno segnalando anche problemi con i server di Call of Duty Modern Warfare, anche in questo caso si tratta di una problematica nota e Activision sta lavorando per ripristinare il corretto funzionamento dell'infrastruttura online.