Call of Duty Vanguard quanto costa? Le migliori offerte prima del lancio

Call of Duty Vanguard quanto costa? Le migliori offerte prima del lancio
di

Call of Duty Vanguard esce il 5 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, mancano pochi giorni al debutto ed è ancora possibile prenotare il gioco Activision a prezzo scontato, ecco le migliori offerte risparmiare sull'acquisto di COD Vanguard.

In particolare su Amazon trovate Call of Duty Vanguard per PS4 e PS5 in sconto con la versione old-gen proposta a 69.99 euro (invece di 74.99 euro) e la versione PS5 a 74.99 euro invece di 79,99 euro con un risparmio di cinque euro sul prezzo di listino. In entrambi i casi parliamo di una edizione esclusiva per Amazon.it che include il pacchetto bonus Call of Duty Endowment Gift of Honor Bundle con emblema, spray e biglietto da visita.

Anche da Gamelife è possibile risparmiare su Call of Duty Vanguard: la versione PS4 e Xbox One costa 69 euro (invece di 76 euro) mentre quella per PS5 e Xbox Series X è in vendita a 73 euro (invece di 81 euro) con un risparmio maggiore rispetto ad Amazon, in questo caso però non sono previsti contenuti bonus oltre all'accesso alla Beta, ormai terminata.

Se siete interessati a preordinare il nuovo Call of Duty vi consigliamo ovviamente di approfittare di questi sconti per risparmiare, noi continueremo a monitorare la situazione, aggiorneremo la lista in caso di altre offerte su Call of Duty Vanguard.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Call of Duty Vanguard quanto costa? Le migliori offerte prima del lancio