di

Le fucine digitali di Sledgehammer sfornano un video 4K Ultrawide di Call of Duty Vanguard che esalta il comparto grafico e la spettacolarità dell'esperienza di gioco da vivere su PC nel nuovo kolossal sparatutto targato Activision.

Il filmato proposto dalla software house californiana ci rituffa nelle atmosfere della campagna principale e del comparto multiplayer di COD Vanguard, offrendoci un piccolo assaggio della bontà grafica e ludica di un titolo che, come promesso dagli stessi ragazzi di Sledgehammer, sarà ricco di opzioni per ottimizzare le prestazioni in base alla propria configurazione PC.

Nel pubblicare questo video, i rappresentanti di Activision confermano inoltre che la fase di preload di COD Vanguard su PC partirà ufficialmente nella giornata di domani, martedì 2 novembre, dalle ore 18:00 italiane. La nostra speranza è ovviamente quella di assistere, con il pre-caricamento di Vanguard, alla diffusione di una scheda che sveli il peso su PC ed elenchi i principali setting e le ottimizzazioni previste per chi giocherà su computer.

Prima di lasciarvi al trailer di cui sopra, vi ricordiamo che il prossimo capitolo di Call of Duty sarà disponibile dal 5 novembre su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Qualora ve lo foste perso, qui trovate il nostro approfondimento sui contenuti post-lancio di COD Vanguard previsti da Activision per tutte le versioni del kolossal FPS.

Quanto è interessante?
1