COD

Call of Duty Warzone 2.0: la guida ai Perk più forti da usare in battaglia

Call of Duty Warzone 2.0: la guida ai Perk più forti da usare in battaglia
di

Su COD Warzone 2.0 è importante saper scegliere, oltre al proprio equipaggiamento, anche i perk più utili per portare a casa una vittoria. Il battle royale ne mette a disposizione alcuni particolarmente efficaci: parliamo in particolare di pacchetti che contengono più abilità che si adattano allo stile di gioco di ogni utente. Vediamo quali sono.

Specialista è il primo pacchetto che è doveroso suggerire. Si tratta dell'unico gruppo a comprendere Overkill, cioè la possibilità di utilizzare due armi primarie, ma che contiene anche Braccio Allenato, Localizzatore e Superstite (per un riepilogo esaustivo delle caratteristiche di queste abilità, date un'occhiata alla guida ai perk multiplayer di COD Modern Warfare 2).

Passando a Spettro, invece, troviamo al suo interno Fantasma, che rende invisibile a sistemi UAV, sensori di battito cardiaco e radar portatili. A questo si aggiungono Doppio Tempo, Tracciante e Localizzatore: si tratta di un insieme di perk che puntano esplicitamente sulla furtività e previsione delle mosse avversarie.

Infine Avanguardia porta con sé Artificiere, che diminuisce i danni dalle esplosioni non facenti parte delle serie d'uccisione; Rifornimento è un oggetto letale ricaricabile ogni 25 secondi; infine Massima Allerta scatena una pulsazione quando si viene avvistati da un nemico fuori dalla visuale.

State avendo problemi con il battle royale? Ecco come vedere se i server di Call of Duty Warzone 2.0 funzionano e sono online.

FONTE: TheLoadout
Quanto è interessante?
2