Call of Duty Warzone: sempre di più i calciatori di Serie A che si divertono col gioco

Call of Duty Warzone: sempre di più i calciatori di Serie A che si divertono col gioco
di

L'emergenza Coronavirus ha costretto tutti a restare a casa, anche i calciatori della Serie A, i quali sembrano aver apprezzato particolarmente Call of Duty: Warzone.

Osservando con attenzione i profili social dei giocatori più celebri in Italia e nel mondo si può infatti notare come lo sparatutto free to play di Activision sia diventato in pochi giorni il passatempo preferito dagli sportivi, che sono soliti fare squadra per provare a portare a casa una vittoria. Tra questi troviamo Romelu Lukaku, Nainggolan, Lazzari, Ribery, Pulgar, Conti, Theo Hernandez, Castillejo, Neymar, Mario Rui e tantissimi altri. Questa mania ha colpito anche calciatori internazionali e tra i giocatori di COD Warzone che stanno mostrando le proprie azioni sui social ci sono Antoine Griezmann, Benzema, Joao Felix, Koke, Carvajal, Aubameyang, Van De Beek, Thibaut Courtois e Paul Pogba.

A proposito dello sparatutto, vi ricordiamo che proprio nelle ultime ore è stata annunciata la nuova politica di Call of Duty Modern Warfare e Warzone nei confronti degli hacker, i quali stanno rovinando il gioco a numerosi utenti console grazie al cross-play.

Avete già visto che ci sono anche Shipment e Shoot house tra le nuove playlist di COD Modern Warfare?