Call of Duty Warzone: i consigli social di PlayStation per vincere facile

Call of Duty Warzone: i consigli social di PlayStation per vincere facile
di

I gestori dei profili social ufficiali di PlayStation offrono qualche suggerimento ai giocatori di Call of Duty Warzone che desiderano migliorare il proprio rendimento nelle sfide battle royale dell'ultimo sparatutto gratuito di Activision.

"Quando la battaglia si fa serrata e solo i migliori sopravvivono, ci sono alcune strategie che possono portarti alla vittoria", è l'incipit della nuova campagna promozionale lanciata sui social dalla divisione videoludica di Sony per aiutare gli esploratori di Verdansk a raggiungere la vittoria o, quantomeno, a prolungare la propria esperienza prima di finire nel temuto Gulag di COD Warzone. Curiosi di scoprire quali consigli può averci mai offerto il team social di PlayStation?

  • Croce più Cerchio - dopo il lancio dall'aereo, i più arditi vanno più veloce aprendo e chiudendo rapidamente il paracadute
  • R2 più Croce - per guadagnare tempo, i veterani fanno sbagliare mira all'avversario ricorrendo al Jump Shot
  • Touchpad - gli strategici invece preferiscono ricorrere all'UAV: in un istante, i nemici appaiono sulla mappa

Già che ci siamo, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate un nostro approfondimento con dei suggerimenti per aprire il bunker segreto di COD Warzone e conoscere la posizione dei Telefoni necessari ad accedere a queste aree ricche di armi ed elementi di equipaggiamento di alto livello.

Quanto è interessante?
1