Call of Duty Warzone: Fabio Rovazzi è Morte, il nuovo operatore arriva l'8 settembre

Call of Duty Warzone: Fabio Rovazzi è Morte, il nuovo operatore arriva l'8 settembre
di

Come noto, Fabio Rovazzi ha collaborato con il team di Call of Duty prestando il suo volto a Sergio Sulla (conosciuto come Morte), nuovo operatore in arrivo in Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone.

Sergio Sulla è un abile soldato che ama il Vecchio West e ha forti convinzioni e regole chiare in materia di ciò che è giusto e sbagliato. Cresciuto a Salerno, Morte si è arruolato nell’esercito all’età di 18 anni, facendosi poi strada all’interno del leggendario reggimento paracadutisti del Col Moschin in Italia. Ora è stato selezionato per entrare in Warcom dove si unisce alla fazione della Coalizione.

Oltre ad avere il volto di Fabio Rovazzi e la divisa delle forze speciali italiane, il personaggio richiama espressamente l’immaginario della tradizione dei western all’italiana. Questo nuovo personaggio è stato portato all’interno del gioco grazie al lavoro di Bernardo Antoniazzi, Principal Technical Artist di Infinity Ward, che tramite un sistema di cattura di sua ideazione ha portato in-game i volti, le espressioni facciali e i dettagli grafici che rendono Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone estremamente realistici.

"Mi sento molto fortunato di poter portare un piccolo pezzo di Italia, il mio Paese, in Call Of Dutyha commentato Bernardo Antoniazzi. "La creazione di Morte ci ha dato la possibilità di rendere omaggio cultura italiana e di rappresentare nel gioco la sua fantastica comunità di giocatori. Lavorare con Fabio è stato bellissimo. La sua forte passione per i videogiochi e per Call of Duty, che sicuramente condividiamo, lo ha reso il candidato perfetto per interpretare il nostro nuovo operatore nel gioco."

"Essere un personaggio in Call of Duty è sempre stato un mio sogno segreto e impossibile e non ci sono parole per descrivere l'eccitazione di avere l’opportunità di dare la mia voce e il mio aspetto a un operatore" commenta Fabio Rovazzi. "Mi piace molto che il personaggio sia un tributo alla tradizione dei film western italiani. Quando penso che milioni di giocatori potranno giocare con il mio personaggio, mi sento lusingato e felice oltre ogni immaginazione."