COD

Call of Duty Warzone non parte su PC: ecco una soluzione temporanea

Call of Duty Warzone non parte su PC: ecco una soluzione temporanea
di

Sono molti i giocatori che in questi giorni stanno riscontrando delle difficoltà ad avviare Call of Duty Warzone su PC, che ricordiamo essere disponibile esclusivamente via Battle.net. Ecco cosa dice Raven Software

Alcuni non riescono a giocare fin dal lancio della Stagione 3 di Call of Duty Warzone, che tra le altre cose ha aggiunto la nuova mappa di Verdansk '84. Raven Software, lo studio di sviluppo che ha ereditato il supporto del free-to-play da Infinity Ward, ha riconosciuto ufficialmente il problema l'altro ieri, il 29 aprile, annunciando di essersi messa già al lavoro per risolverlo. Dalle prime indagini, in ogni caso, emerge che il problema è limitato solamente ad una ristretta cerchia di utenti, e che in diversi casi sembra essere attribuibile a dei conflitti con l'anti-virus.

Se siete tra gli sfortunati, allora potreste provare a risolvere la situazione aggiungendo Call of Duty Warzone alla lista delle eccezioni dell'anti-virus, un procedimento che tuttavia non possiamo descrivervi con precisione poiché cambia da software a software. Ci teniamo a precisare che non si tratta di una soluzione ufficiale, dal momento che Raven Software si è limitata a riconoscere l'associazione in taluni casi.

Quanto è interessante?
1