Call of Duty Warzone e i nuovi bug: Raven Software ne ha già risolto alcuni

Call of Duty Warzone e i nuovi bug: Raven Software ne ha già risolto alcuni
di

L'ultima patch di Call of Duty Warzone ha sistemato delle cose, come il tanto chiacchierato Stim Glitch e i problemi di progressione delle missioni operatore di Stich, e ne ha scombinate delle altre.

Subito dopo la pubblicazione dell'aggiornamento hanno cominciato a farsi largo nel web numerose lamentele in merito a dei nuovi problemi per Call of Duty Warzone, come la sparizione degli hitmarker sugli avversari, l'interruzione improvvisa delle partite provocata da "errori fatali" e l'impossibilità di accedere alla scheda degli Operatori dal menu principale del gioco. Non sembra esserci pace per i giocatori di Call of Duty Warzone, ma per fortuna questa volta Raven Software si è attivata tempestivamente.

Nella notte, il team di sviluppo ha annunciato di aver risolto gli errori che provocavano l'interruzione dei match online e pure il bug del menu degli operatori. Ancora nulla, invece, per l'inconsistenza degli hitmarker. Raven Software ha cominciato le sue investigazioni nel tardo pomeriggio di ieri, ma non ci ha ancora aggiornato sulla risoluzione del problema.

Nel frattempo, potete approfittare del raddoppio dei punti esperienza in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, che sarà attivo nelle partite online fino a lunedì 8 febbraio.