COD

Call of Duty Warzone: è polemica per il DMR 14, giocatori chiedono il nerf

Call of Duty Warzone: è polemica per il DMR 14, giocatori chiedono il nerf
di

Arrivato da Call fo Duty Black Ops Cold War grazie all'integrazione avvenuta all'avvio della Stagione 1, il fucile tattico semi-automatico DMR 14 è rapidamente diventato una delle bocche da fuoco più utilizzate sui campi di battaglia di Call of Duty Warzone.

Il motivo è molto semplice: il DMR 14 è potentissimo, specialmente con il setup giusto! Cadenza di tiro alta, rinculo modesto e gestibile, portata elevata. È così forte che i giocatori del free-to-play stanno esprimendo tutte le loro preoccupazioni sui social network, chiedendo un nerf immediato (trovate alcune lamentele allegate in calce a questa notizia). Adesso le mappe di Warzone pullulano di utenti muniti di DMR 14: dal momento che è difficile da contrastare con altre armi, tutti coloro che ne hanno l'opportunità hanno cominciato ad utilizzarlo!

L'equilibrio del gioco è ora appeso ad un filo (c'è pure il MAC 10 a destare preoccupazioni): ciò rappresenta una chiara dimostrazione di quanto è difficile far convivere due meta, visto che, di fatto, DMR 14 e MAC 10 arrivano da un altro gioco. Siamo sicuri, in ogni caso, che Treyarch e Infinity Ward si sono già messe al lavoro per trovare una soluzione. Call of Duty Warzone, ricordiamo, può essere scaricato e giocato gratis su PS4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

FONTE: GamePur
Quanto è interessante?
2