Call of Duty Warzone: quando uscirà la nuova patch con Talon e Khandor Hideout?

Call of Duty Warzone: quando uscirà la nuova patch con Talon e Khandor Hideout?
di

Nella notte Infinity Ward ha annunciato che la patch di Call of Duty Warzone è stata rimandata senza fornire ulteriori dettagli in merito. Quando arriverà il nuovo aggiornamento del Battle Royale Activision?

Gli sviluppatori si sono limitati a dichiarare che l'update sarà disponibile "nei prossimi giorni" i motivi alla base del ritardo non sono stati resi noti ma l'attesa in ogni caso non dovrebbe essere troppo lunga. Questo nuovo aggiornamento includerà l'Operatore Talon, nuove modalità di gioco e la mappa multiplayer Khandor Hideout oltre probabilmente a correzione di bug e problemi tecnici.

La community sta chiedendo anche modifiche al Gulag di COD Warzone ma difficilmente queste debutteranno con il prossimo aggiornamento, Infinity Ward è sempre molto attenta ai feedback del pubblico e quasi certamente sta lavorando anche su questo aspetto, non sono giunte però comunicazioni ufficiali a riguardo.

Call of Duty Warzone è disponibile dal 10 marzo scorso su PC, PS4 e Xbox One, in due settimane il gioco ha raggiunto quota 30 milioni di giocatori attivi e i dati sembrano essere in continua crescita, il modello di distribuzione free to play ha sicuramente aumentato la diffusione di questo Battle Royale gratis e nuovi contenuti sono in arrivo nelle prossime settimane e presumibilmente per almeno tutto il 2020.