Call of Duty Warzone: rimossa la nuova modalità con 200 giocatori

Call of Duty Warzone: rimossa la nuova modalità con 200 giocatori
di

La modalità a 200 giocatori era molto attesa su Call of Duty Warzone, e il nuovo aggiornamento del 30 giugno scorso ha introdotto questo nuovo evento a tempo sul titolo. Tuttavia, la modalità adesso non è più disponibile, poiché è stata rimossa con l'ultimo aggiornamento della playlist del gioco. D'altronde si sa: le cose belle finiscono sempre.

Al suo posto, lo studio di sviluppo ha riportato BR Quads e BR Stimulus Trios ai menu delle playlist di Warzone. La modalità di gioco con 200 giocatori potrebbe ritornare un giorno, poiché si tratta di un evento molto giocato... ma non sappiamo quando.

La Stagione 4, oltre ad aver portato questa nuova scelta, ha introdotto anche una nuova modalità Juggernaut Royale, che Infinity Ward ha successivamente rimosso dalla rotazione. Si tratta di una variante della modalità Trios; in cui all'inizio della partita verremo catapultati all'interno di una tuta Juggernaut corazzata e dotata di armamenti pesanti.

Con l'introduzione della nuova Stagione, Call of Duty Warzone ha visto l'introduzione di nuovi contenuti all'interno della popolare Battle Royale. Adesso gli appassionati puntano i loro sguardi (e i loro pensieri) sulla Stagione 5, che potrebbe addirittura rivoluzionare la mappa. Secondo una voce, infatti, i giocatori potranno visitare gli interni del grande stadio da football, senza usufruire di glitch e simili e sarebbe anche prevista l'introduzione di un treno pieno di loot e in perenne movimento.