COD

Call of Duty Warzone, sono stati rimossi i veicoli dalla mappa! Ecco perché

Call of Duty Warzone, sono stati rimossi i veicoli dalla mappa! Ecco perché
di

Con un breve comunicato affidato al profilo ufficiale di Twitter, i ragazzi di Infinity Ward hanno annunciato di aver rimosso tutti i veicoli dalla mappa di Call of Duty Warzone. L'aggiornamento alle playlist è avvenuto in queste ore su tutte le piattaforme di gioco, ossia PlayStation 4, Xbox One e PC.

La notizia ha dell'incredibile, vista l'importanza che i veicoli rivestono nell'economia del gameplay, ma non disperate. C'è da dire, innanzitutto, che la rimozione è temporanea. Gli sviluppatori si sono visti costretti a disabilitarli a causa della comparsa di un gravissimo glitch, mediante il quale era possibile provocare la disconnessione di tutti i giocatori della lobby semplicemente guidando un veicolo in un preciso punto della mappa. Dopo averlo scoperto, diversi giocatori hanno cominciato a farlo di proposito, inficiando pesantemente l'esperienza degli altri utenti.

Infinity Ward ha così deciso, in via precauzionale, di far sparire tutti i veicoli di Verdansk, in modo da lavorare tranquillamente alla risoluzione del glitch. Una vola che lo avrà corretto, ripristinerà tutti i mezzi di locomozione riportando tutto alla normalità.

Nel caso ve le foste perse, segnaliamo che nella giornata di ieri sono apparse in rete presunte immagini di una Modalità Notturna per Call of Duty Warzone. La loro veridicità non è ancora stata confermata, ma secondo alcuni potrebbe rappresentare una delle novità dell futura Stagione 6.

Quanto è interessante?
3