Call of Duty: World at War: Zombies in versione lite gratuita

di


Legnano, MI - 26 Gennaio 2010 - Gli Zombie hanno invaso l' Apple Store con l'arrivo di una versione gratuita di Call of Duty: World at War: ZOMBIES di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e dello sviluppatore Treyarch. La versione gratuita di Call of Duty: World at War: ZOMBIES denominata Lite consente ai giocatori su iPhone e iPod di cimentarsi con tre turni della mappa singleplayer "Nacht der Untoten" (la Notte dei Nonmorti), di esplorare la mappa stessa ed avere accesso ad una moltitudine di armi dalla Mystery Box. I fan del multiplayer potranno giocare due turni attraverso il collegamento Wi-Fi, in locale o utilizzando Internet con quattro giocatori o con due giocatori attraverso il Bluetooth.

L'applicazione Lite di Call of Duty: World at War: ZOMBIES è disponibile sull' App Store per iPhone e iPod touch o all'indirizzo www.itunes.com/appstore/.

Considerato come una della Migliori Applicazioni del 2009 per iTunes Rewind, Call of Duty: World at War: ZOMBIES riproduce in modo fedele l'esperienza di uno dei giochi più popolari e più giocati online del 2009 ed offre un numero illimitato di turni in modalità single player così come un'esperienza in cooperativa totalmente 3D altamente avvincente che consente fino a 4 giocatori di unirsi al gioco attraverso il collegamento Wi-Fi, in locale o via Internet, e fino a 2 giocatori di collegarsi tramite Bluetooth. L'applicazione Call of Duty: World at War: ZOMBIES, sviluppata da Ideaworks Game Studio per iPhone e iPod Touch basandosi sulla versione console di Treyarch, è disponibile sull' App Store al costo di 7,99€ su www.itunes.com/appstore/.

Per ulteriori informazioni su Call of Duty: World at War, visitare www.CoDWaW.com.