Call of Duty World League: la nuova edizione partirà a dicembre

di

Il lancio odierno di Call of Duty Infinite Warfare segna l'avvio di una nuova stagione della Call of Duty World League, con la prima competizione che avrà luogo all'MLG di Las Vegas dal 16 al 18 dicembre 2016.

I team provenienti da ogni parte degli Stati Uniti si sfideranno per aggiudicarsi la possibilità di portarsi a casa il primo titolo dell’evento della nuova stagione CWL e un montepremi di 100,000$. La competizione verrà mostrata in tutto il mondo via in-game sul Live Event Viewer (Infinite Warfare PS4) e MLG.TV, Twitch e YouTube, così come su altri canali che saranno annunciati a breve.

In occasione del lancio, il migliore team eSports, gli OpTic Gaming, ha collaborato con Call of Duty Endowment per la Race to Prestige, una maratona di videogiochi a staffetta di ventiquattr’ore volta a raccogliere fondi per l’immissione di veterani in posti di lavoro qualificati. Sponsorizzato da Best Buy, l’evento iniziato ieri e trasmesso in live streaming su Twitch, continuerà fino al 7 novembre. Best Buy offrità 500 membership Gamers Club Unlocked a tutti gli spettatori che doneranno 25 dollari o più e Activision Blizzard si è impegnata a corrispondere fino a 500,000 dollari in donazioni.