Call of Duty WWII: annunciato l'evento Days of Summer, nuova mappa e soldatini giocattolo

di

Nella giornata di oggi, Activision ha annunciato ufficialmente un nuovo evento speciale in arrivo su Call of Duty WWII, lo sparatutto sviluppato da Sledgehammer ambientato nella seconda guerra mondiale.

L'update introduce tutta una serie di novità con cui i giocatori possono continuare a divertirsi durante i mesi estivi. Tra le nuove feature troviamo tre nuove armi: un fucile di precisione, e un fucile automatico chiamato "Ribeyrolles".

Non solo, l'aggiornamento porterà con sé una novità alquanto singolare e fuori dai canoni cupi e realistici che caratterizzano il titolo di Sledghammer. Stiamo parlando di una nuova mappa, denominata "The Sandbox", in cui i giocatori impersoneranno dei soldatini giocattolo e dovranno destreggiarsi tra secchielli e castelli di sabbia. L'aggiornamento sarà distribuito gratuitamente (prima su PlayStation 4) e rimarrà live per tutto il mese di agosto. Il tutto è stato presentato da Activision con il trailer che trovate in cima alla notizia.

Lasciandovi alla visione del trailer, ricordiamo che Call of Duty WWII è disponibile ora per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Dopo The Resistance, La Macchina da Guerra e The United Front, il titolo riceverà in futuro il suo quarto ed ultimo DLC a pagamento. Se interessati ad approfondimento sul gioco di Activision e Sledgehammer, vi rimandiamo alla nostra Recensione.

Quanto è interessante?
2