Call of Duty WWII: importanti aggiornamenti, doppia XP e nuovo evento stagionale

di

Sledgehammer Games ha pubblicato oggi un post sul blog che ha introdotto alcune delle modifiche che verranno implementate nel prossimo aggiornamento del titolo. Soprattutto per i giocatori competitivi, Sledgehammer introdurrà diverse modifiche al gameplay che verranno affrontate nella patch della prossima settimana.

Ci sarà anche un aggiornamento che conterrà molte modifiche importanti per la nuova creatura di Sledgehammer, tra cui "diverse correzioni di exploit di mappe, miglioramenti dell'interfaccia utente, correzioni ai problemi che affliggevano il Party, ottimizzazioni della connettività e altro", si legge nel blog dello sviluppatore.

"Ascoltando i fan e analizzando i dati globali delle partite, abbiamo regolato la BAR (aumento del rinculo), e sistemato un bug importante con la granata fumogena". Inoltre, Sledgehammer ospiterà un altro weekend di XP doppia in onore della festa del Ringraziamento. La doppia XP verrà attivata per il multiplayer a partire da Mercoledì 22 novembre (ovvero oggi) e durerà fino a lunedì 27 novembre.

Sledgehammer ha anche rivelato il primo evento stagionale per Call of Duty WWII: Winter Siege. Questo evento inizia venerdì 8 dicembre e durerà fino all'inizio di gennaio. Una delle caratteristiche più importanti di questo evento sarà la versione a tema invernale della mappa Carentan chiamata, a ragione, Winter Carentan.

Per saperne di più vi invitiamo a consultare il post sul blog ufficiale dello sviluppatore.