Call of Duty WWII: nuovi informazioni sul multiplayer e bonus pre-ordine

di

Dopo aver mostrato il comparto multiplayer nel corso della conferenza Sony all'E3, Activision e Sledgehammer Games tornano a mostrarci Call of Duty: WWII con 8 nuovi trailer tutti dedicati alla sopracitata modalità.

Il primo filmato fornisce una panoramica della nuova modalità di gioco chiamata War, dove l'obbiettivo cambia in base alla mappa giocata. Nel caso specifico, i giocatori sono impegnati a proteggere un carro armato che sta raggiungendo una batteria anti-aerea agli antipodi della mappa. I cinque video seguenti sono invece dedicati alle "Divisioni", che vanno a sostituire il sistema di creazione della classe visto nei precedenti titoli della serie FPS. Gli ultimi due media offrono un primo sguardo a due mappe: Pointe Du Hoc, terreno di scontri ravvicinati situato sulle spiagge della Normandia, e Ardenne, una mappa innevata collocata in una foresta belga.

In aggiunta, Activision ha annunciato che pre-ordinando il gioco presso dei rivenditori partner si potrà accedere al Division Pack, che include un equipaggiamento premium per ognuna delle divisioni presenti nel gioco. Potete dare uno sguardo ai contenuti del pre-ordine nell'immagine allegata alla notizia.

Call of Duty: WWII sarà disponibile il 3 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Call of Duty WWII: nuovi informazioni sul multiplayer e bonus pre-ordine