di

A Lucca Comics & Games 2017 siamo tornati sui campi da battaglia di Call of Duty WW2, il nuovo capitolo della saga ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, mettendoci nuovamente alla prova con le missioni della campagna single player. In cima alla notizia trovate la replica integrale della diretta.

Direttamente dal Padiglione Everyeye.it, a partire dalle ore 17:00 di oggi 4 novembre vi abbiamo mostrato la modalità single player del gioco, che ci riporta nuovamente alle origini della serie Activision nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale.

In vista delle prossime trasmissioni, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle dirette: la registrazione è infatti indispensabile per poter interagire con la redazione, la community e gli ospiti. Buona visione!

Call of Duty WWII è ora disponibile su PlayStaton 4, Xbox One e PC, qui trovate la nostra recensione. Tutti gli utenti che giocheranno alla modalità multiplayer entro il 17 novembre riceveranno un interessante bonus, il Pathfinder Pack.

Quanto è interessante?
4