Call of Duty XP: i Dropkick Murphys si esibiranno live durante la notte di apertura

di

Activision Publishing  annuncia oggi che il celebre gruppo punk dei Dropkick Murphys si esibirà il 2 Settembre a partire dalle ore 20 nella giornata inaugurale del primo Call of Duty XP, la meta ideale dei giocatori e fan di Call of Duty di tutto il mondo. La celebre band - conosciuta per la loro musica che unisce il punk rock classico, il folk celtico e il rock ‘n' roll Americano -, si esibiranno in una sensazionale performance live. La due giorni dei fan di Call of Duty offrirà inoltre la première mondiale del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, il torneo da 1 Milione di Dollari sponsorizzato da Xbox 360® e numerose altre indimenticabili esperienze tra cui queste performance musicali dal vivo. Call of Duty XP si svolgerà il prossimo 2 e 3 Settembre a Los Angeles, in California.

"Grazie ad una imbattibile lineup di esperienze reali e di gioco, Call of Duty XP è già destinato a diventare un evento storico per i fan del franchise", dichiara Eric Hirshberg, Chief Executive Officer di Activision Publishing. "La performance dei Dropkick Murphys contribuisce a rendere XP ancora più memorabile. Poche band si sposano meglio di loro all'occasione - ecco perché siamo estremamente contenti di averli nella nostra serata inaugurale".  

Al loro sedicesimo anno di attività, i Dropkick Murphys, le cui origini affondano nel punk irlandese di Quincy, Mass., sono diventati una delle band rock più conosciute al mondo, capace di riempire costantemente i locali in cui si esibiscono con performance straordinarie. La band ha prodotti tantissimi EP, singoli, compilation e sette album in studio—quali Do or Die (1997), The Gang's All Here (1999), Sing Loud Sing Proud (2001) Blackout (2003), The Warrior's Code (2005), The Meanest Of Times (2007) e l'album del 2011 Going Out In Style— con i quali hanno conquistato il successo presso il grande pubblico e l'adorazione dei fan in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni sul Call of Duty XP, visitare www.callofduty.com/xp.

Call of Duty XP: i Dropkick Murphys  si esibiranno live durante la notte di apertura