Notizie

    Il CEO di Activision: 'Ci saranno sempre nuovi capitoli di Call of Duty'

    9

    notizia 18:05, 14 Settembre 2016

    Il CEO di Activision: "Ci saranno sempre nuovi capitoli di Call of Duty"

    Parlando ai microfoni di Marketplace, Bobby Kotick, CEO di Activision, è tornato a parlare del franchise di Call of Duty, certamente uno dei maggiori brand della compagnia. Kotick ha affermato che Activision è assolutamente convinta sulla decisione di realizzare ancora moltissimi capitoli della serie.

    Il prossimo Call of Duty di Infinity Ward uscirà a cavallo tra la old e la next-gen?

    61

    notizia 11:02, 26 Luglio 2012

    Il prossimo Call of Duty di Infinity Ward uscirà a cavallo tra la old e la next-gen?

    Superannuation ha rivelato che in un curriculum di un ingegnere e project manager di Infinity Ward viene affermato che il team di sviluppo della serie Call of Duty sta lavorando ad un "videogioco non ancora annunciato" (Modern Warfare 4?) in uscita nel corso del 2013. Le piattaforme confermate sono Xbox 360, PS3, PC DX11, e "TBA", il che potrebbe significare che prossimo FPS di Activision arriverà anche su Wii U, e perché no, anche sulle prossime console di Sony e Microsoft.

    notizia 18.34, 7 Maggio 2010

    Call of Duty: The War Collection appare nei listini dei negozi

    Gli store online di GameStop e Amazon, riportano un'ancora non ufficialmente annunciata collection riguardante la serie di Call of Duty, che includerà in un'unica confezione Call of Duty 2, Call of Duty 3 e Call of Duty: World at War, al prezzo di 60 dollari.Il prodotto riportato dai suddetti store, si riferisce alla versione Xbox360, e considerando che Call of Duty 2 non è mai stato proposto su PS3, è improbabile che tale collection venga resa disponibile anche per la console Sony.Fonte: Joystiq.

    notizia 20.55, 1 Dicembre 2009

    Call of Duty questo Mercoledì su Xbox Live Arcade

    Tramite il proprio blog, Major Nelson, boss di Xbox Live, ha annunciato che Mercoledì sarà Call of Duty: Classic il nuovo Arcade della settimana per i possessori Xbox 360.Al prezzo di 1.200 Microsoft Points si ha dunque la possibilità di acquistare il remake del primo storico episodio della serie, rilasciato al tempo solo su PC. Una occasione da non perdere.

    notizia 00.28, 5 Agosto 2009

    Call of Duty atterra sul PSN

    Dopo aver svelato l'edizioni speciale di Modern Warfare 2, Infinity Ward ha annunciato che una versione del primo capitolo di Call of Duty, uscito nel 2003, sarà reso disponibile sul PS Store col nome di Call of Duty Classic.Inoltre pare che tutti gli acquirenti della special edition del Modern Warfare 2, riceveranno il gioco gratuitamente da scaricare. Tutti gli altri, potranno invece scaricare il titolo a pagamento dallo Store come un classico gioco da PSN. Non sappiamo ne data di uscita ne prezzo per Call of Duty Classic ne se l'offerta sarà disponibile anche in Europa.A presto per maggiori info.

    notizia 15.01, 26 Marzo 2009

    Call of Duty in arrivo su N-Gage, XBLA e PSN?

    Da quanto appare dal sito del Pegi sembra sia in arrivo una versione di Call of Duty destinata a N-gage, XBLA e PSN. Che sia una riedizione del capitolo datato 2003 o un gioco completamente nuovo non ci è dato saperlo, possiamo solo riportarvi l'immagini incriminata. Da questa si evince come la versione N-Gage sia uno strategico, mentre le altre due degli FPS con funzioni online. Diverso è pure il rating, 16+ per le versioni console e 11/12+ per quella mobile.

    notizia 12.50, 30 Dicembre 2008

    La saga Call of Duty superai le 35milioni di copie vendute

    35 milioni. Questo è il numero di copie vendute della saga di Call of Duty dal 2003 al 2008. A dichiararlo con soddisfazione è Activision, questo dato sottolinea la popolarità che ha la serie creata da Infinity Ward. Vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con il nuovo capitolo, intitolato Call of Duty: Modern Warfare 2, è fissato per la seconda metà del 2009.

    notizia 09:00, 2 Dicembre 2004

    Nuove immagini rilasciate da Activision per Call of Duty: Finest Hour

    Più ci si avvicina alla data di uscita del gioco sul mercato Europeo (fissata per questo venerdì se non ci saranno intoppi di alcun tipo), e più sono frequenti gli aggiornamenti da parte di Activision su Call of Duty: Finest Hour, il tanto atteso shooter in soggettiva ambientato nella Seconda Grande Guerra e giocabile su Xbox Live!.

    notizia 09:00, 2 Dicembre 2004

    I personaggi di Call of Duty: Finest Hour

    Domani uscirà finalmente in Europa Call of Duty: Finest Hour, versione console del vincitore di premi Call of Duty per PC, considerato lo shooter più intenso ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Abbiamo inserito in galleria alcune immagini dei personaggi principali del gioco: Aleksandr Sokolov (arruolato russo), Tanya Pavelovna (cecchina russa), Nikolai Badanov (patriota russo a cui è assegnato un carrarmato), Edward Carlyle (commando britannico), Charles Walker (soldato americano) e Sam Rivers (american tanker).

    notizia 09:00, 1 Dicembre 2004

    Valanga di screenshots per CoD: Finest Hour

    A pochissimi giorni dal lancio ufficiale del titolo, Activision ha rilasciato un corposo aggiornamento screenshots dedicato a Call of Duty: Finest Hour, atteso sparatutto in prima persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, con pieno supporto Xbox Live!. Il titolo sviluppato da Spark Unlimited, inizierà la distribuzione a partire dal 3 Dicembre 2004.

    notizia 09:00, 1 Dicembre 2004

    Nuova tornata di immagini per Call of Duty

    Inserite in galleria altre 23 immagini di Call of Duty: Finest Hour, sparatutto in prima persona ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Il titolo, sviluppato da Spark Unlimited e prodotto da Activision, uscirà tra 2 giorni.

    notizia 09:00, 30 Novembre 2004

    Scatti da Call Of Duty

    Mentre tutti ne aspettano l'uscita, prevista per il 3 Dicembre (venerdì non è lontano), Activision ha pubblicato alcune immagini dei veicoli presenti in Call Of Duty: Finest Hour, intenso shooter in soggettiva ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, giocabile su Xbox Live! in tutta una serie di modalità differenti.

    notizia 09:00, 30 Novembre 2004

    Cingolati per Call of Duty: Finest Hour

    Dopo una serie di immagini riguardanti dapprima la modalità multiplayer e poi quella in singolo, vi proponiamo 6 scatti dei veicoli che saranno disponibili nel corso del gioco. L'uscita del titolo è prevista il 3 Dicembre prossimo.

    notizia 09:00, 29 Novembre 2004

    Screen di Call of Duty: Finest Hour

    Qualche giorno fa vi abbiamo proposto degli screen di Call of Duty: Finest Hour, relativi alla modalità multiplayer, oggi vi proponiamo delle immagini della modalità single-player; come sempre vi basterà accedere alla nostra galleria per poterle osservare.

    notizia 09:00, 26 Novembre 2004

    Call of Duty: Finest Hour Multiplayer Screenshots

    Activision ha da poco rilasciato un aggiornamento screenshots relativo alla modalità multiplayer di Call of Duty: Finest Hour, sparatutto in prima persona giocabile online su Xbox Live! ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, sviluppato dal team Spark Unlimited. L'uscita del titolo è imminente.

    notizia 09:00, 26 Novembre 2004

    Immagini multiplayer per Call of Duty: Finest Hour

    Se è vero che nella Guerra che cambiò il mondo nessuno combattè da solo, non poteva mancare un'entusiasmante modalità multiplayer, di cui vi mostriamo qualche immagine in galleria. Il titolo, sviluppato da Spark Unlimited e prodotto da Activision, sarà disponibile in Europa a partire dal 3 Dicembre.

    notizia 09:00, 22 Novembre 2004

    La copertina PAL di Call of Duty: Finest Hour

    Activision ha rilasciato la copertina della versione PAL di Call of Duty: Finest Hour, che vi ricordiamo è già uscito negli USA. Potete raggiungere il sito ufficiale del gioco al seguente indirizzo: clicca.

    notizia 09:00, 22 Novembre 2004

    Il Packshot di Call of Duty: Finest Hour

    Mentre Activision si prepara alla distribuzione del gioco, è stato da poco pubblicato il packshot ufficiale di Call of Duty: Finest Hour, atteso sparatutto in prima persona (giocabile online su Xbox Live!) ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, in via di sviluppo presso il team Spark Unlimited. Disponibile a partire dal prossimo 26 Novembre.

    notizia 09:00, 15 Novembre 2004

    Nuovo filmato per Call of Duty: Finest Hour

    Il publisher Activision ha da poco rilasciato un nuovo trailer dedicato a Call of Duty: Finest Hour, lo sparatutto in prima persona (giocabile online su Xbox Live!) ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, in via di sviluppo presso il team Spark Unlimited. Il filmato che corre per circa due minuti, offre varie scene in-game tratte da una sessione di gioco. Il dispiegamento truppe avrà inizio il 26 Novembre 2004.

    notizia 09:00, 8 Ottobre 2004

    Nomi Hollywoodiani per Call of Duty: Finest Hour

    Lo sviluppatore Spark Unlimited ha ingaggiato alcuni grandi nomi per il loro nuovo gioco Call of Duty: Finest Hour. Non solo l'attore Dennis Haysbert ("24"), anche Michael Schiffer ("Crimson Tide") che fornirà il copione e Michael Giacchino (""Lost") per lo score. Scott Langteau, produttore e COO di Spark Unlimited, si è detto molto soddisfatto della collaborazione, che ha contribuito a rendere più realistica ed emozionante l'azione non-stop di Call of Duty: Finest Hour.