Call of the Sea: l'avventura uscita in esclusiva per Xbox arriverà su PS4 e PS5

Call of the Sea: l'avventura uscita in esclusiva per Xbox arriverà su PS4 e PS5
di

Gli sviluppatori di Out of the Blue hanno annunciato l'arrivo di Call of the Sea su PlayStation 4 e PlayStation 5. L'ex esclusiva Xbox farà il suo esordio sulle piattaforme Sony durante il corso della primavera.

L'annuncio è arrivato direttamente dalle pagine social ufficiali del gioco con una frase sintetica: "Siamo entusiasti di annunciare che Call of the Sea arriverà sul PS4 e PS5 a maggio 2021". L'ormai ex esclusiva Microsoft uscirà quindi a breve anche sulle console di casa Sony. Call of the Sea ha fatto il suo esordio lo scorso dicembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, incluso da subito nel celebre servizio in abbonamento Xbox Game Pass.

L'avventura romantica in salsa lovecraftiana propone ai giocatori una formula particolare, un mix che si pone tra l'esplorazione e la risoluzione di puzzle. Come ha dichiarato Tatiana Delgado, sceneggiatrice dello studio spagnolo, "Volevamo prendere le storie di H.P. Lovecraft e farne la nostra fonte d'ispirazione, ma concedendoci delle libertà per realizzare qualcosa di completamente nuovo".

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la recensione di Call of the Sea a cura del nostro Marco Mottura.