di

Anthem si presenta sul mercato videoludico come una nuova IP di BioWare e l'universo narrativo creato dalla Software House sembra decisamente intrigante.

In merito alle vicende che si dipaneranno nel corso della nostra avventura all'interno del Mondo di Gioco si è recentemente espresso Cameron Dayton, Narrative Director presso BioWare. Sul proprio account Twitter, l'Autore ha infatti pubblicato un interessante cinguettio, che potete trovare in calce a questa news. Nel Tweet, Dayton afferma: "I personaggi e la trama di Anthem racchiudono uno tra i più interessanti e potenti archi narrativi su cui io abbia mai avuto la possibilità di lavorare. Non è un racconto che parla di armature metalliche volanti, o mondi alieni. Si tratta di una storia sull'Umanità".

Per i Lettori che non vedono l'ora di provare il nuovo Gioco di BioWare e di avere un primo assaggio di ciò che l'Universo ricreato dalla Software House ha intenzione di raccontare, ricordiamo che la VIP Demo di Anthem prenderà il via tra pochi giorni. Questa sarà infatti operativa a partire da venerdì 25 gennaio. Per celebrare l'avvicinarsi della data, BioWare ha pubblicato un Trailer dedicato, che potete trovare, come di consueto, direttamente in apertura a questa news. Siete pronti a percorrere le strade di Fort Tarsis e a solcare i cieli con i vostri Strali?

Quanto è interessante?
8