2
Speciale Tech
Come finisce God of War Ragnarok? L'abbiamo chiesto a un'IA

Niantic ha annunciato il rollout globale di Campfire, una nuova app social che consente agli utenti dei suoi giochi di scoprire persone, località ed esperienze intorno a loro, offrendo alla community un'immersione ancora più profonda con il mondo che li circonda.
Il primo Paese in cui Campfire verrà pubblicato sarà la Germania, in occasione del Pokémon GO Fest di Berlino (che si svolgerà dall'1 al 3 luglio 2022), per poi divenire accessibile alle persone di altre aree geografiche nel corso dei prossimi mesi. All'apertura della app compare una mappa dinamica della propria area, che indicherà giochi ed attività di amici e altri giocatori in aree nelle vicinanze. In alto a destra si trovano le icone dei giochi che permetteranno di accedere a ciascun canale o vista della mappa di un determinato titolo.
Ecco quali sono le caratteristiche principali di Campfire:
Si tratta dunque di un'app che promette di arricchire considerevolmente le esperienze offerte da Pokémon GO e dagli altri giochi Niantic. Bisognerà per ora aspettare ancora un poì prima di vedere l'arrivo di Campfire anche in Italia, ma è altamente probabile che novità in tal senso arriveranno molto presto.
Altri contenuti per Niantic
Quanto attendi: Niantic
Contenuti più Letti