Campus Party: panel sulle prospettive della VR con Fossetti e Serino il 19 luglio

Campus Party: panel sulle prospettive della VR con Fossetti e Serino il 19 luglio
di

Dal 18 al 22 luglio, Milano ospiterà la seconda edizione di Campus Party, la tappa italiana del più grande festival internazionale sul mondo dell’innovazione e della creatività.

Nell'ambito della manifestazione, giovedì 19 luglio alle ore 21:00 i nostri Francesco Fossetti e Francesco Serino terranno un panel interamente dedicato alla Realtà Virtuale, durante il quale parleranno delle prospettive presenti e future di questa tecnologia.

Sono ormai passati diversi anni dal suo debutto: la Realtà Virtuale ha inventato altri modi di giocare, nuove esperienze spettatoriali e ora si prepara a colonizzare settori finora inesplorati. Dall'eSport all'intrattenimento di consumo, passando per l'apprendimento interattivo. La Realtà Virtuale aspira ad una diffusione sempre più capillare, ed è giunto il momento di fare il punto della situazione e provare a sondare il futuro di questa tecnologia.

Francesco Fossetti e Francesco Serino vi aspetteranno quindi il 19 luglio alle ore 21:00. Il campus party sarà a Rho Fiera Milano dal 18 al 22 luglio, con 4 mila tende, 7 palchi, 350 speaker provenienti da tutto il mondo, 450 ore di contenuti, 100 postazioni di gioco e centinaia di partner. Sono attesi almeno 20 mila visitatori.

La partecipazione al panel è completamente gratuita, previa iscrizione tramite questo link, vi basterà compilare un breve form per confermare la vostra presenza all'evento.

Quanto è interessante?
7