INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Il prossimo gioco del creatore di Canabalt sarà mostrato alla GDC
    notizia 14:04, 4 Marzo 2014

    Il prossimo gioco del creatore di Canabalt sarà mostrato alla GDC

    Adam Saltsman, creatore del popolare autorunner game Canabalt ha rivelato che il suo prossimo progetto verrà annunciato alla Games Developer Conference, che si terrà a Los Angeles dal 17 al 21 Marzo. Il nome in codice del gioco è Overland, e sarà un gioco strategico a turni con tinte da Survival. Tuttavia lo sviluppatore ha dichiarato che il team dietro alla realizzazione del gioco è molto piccolo, e di conseguenza non è ancora pronto a mostrare screenshot o video del prodotto.

    notizia 21.21, 6 Maggio 2010

    Canabalt in un'edizione in flash ancora più difficile

    Se avete trovato troppo ostico il sistema di controllo di Cababalt, platform game per iPhone, allora non avete visto ancora questa typing tutor edition realizzata in flash, eseguibile quindi direttamente dal browser che attualmente state utilizzando. Questa particolare versione del gioco cambia di volta in volta il tasto adibito al salto per complicare ulteriormente il gameplay del gioco.Canabalt è uno di quei giochi dal concept semplice ma che talvolta possono diventare una "droga", porting per i device di casa Apple del famoso gioco in flash.Nel gioco si deve semplicemente saltare tra i tetti dei palazzi (premendo un punto a caso dello schermo) al fine di non far cadere il protagonista nel vuoto. Persino la corsa è automatica, quindi il salto sarà l'unica mossa che il giocatore dovrà eseguire, ma è comunque richiesta estrema precisione e abilità.

    notizia 23.52, 5 Ottobre 2009

    Canabalt disponibile su AppStore

    Canabalt è uno di quei giochi dal concept semplice ma che talvolta possono diventare una "droga", porting per i device di casa Apple del famoso gioco in flash.Nel gioco si deve semplicemente saltare tra i tetti dei palazzi (premendo un punto a caso dello schermo)al fine di non far cadere il protagonista nel vuoto. Persino la corsa è automatica, quindi il salto sarà l'unica mossa che il giocatore dovrà eseguire, ma è comunque richiesta estrema precisione e abilità.Il gioco è acquistabile da AppStore Link per 2,39 euro.