Notizie

    Cannon Fodder 3 arriva su Steam
    notizia 11:19, 8 Agosto 2012

    Cannon Fodder 3 arriva su Steam

    Cannon Fodder 3 è ora acquistabile attraverso lo store online di Steam. Il titolo è acquistabile in promozione a soli 16,14€ invece di 18,99€. Il titolo è pubblicato da Game Factory Interactive (GFI) sotto licenza da parte di Codemasters, e sviluppato dallo studio russo Burut. Il gameplay è simile agli altri titoli della serie Cannon Fodder realizzati da Sensible Software. Nel gioco controllerete una squadra di soldati, che dovranno eliminare i nemici mentre tentano di rimanere in vita.

    Cannon Fodder 3 è disponibile all'acquisto!

    5

    notizia 11:44, 9 Febbraio 2012

    Cannon Fodder 3 è disponibile all'acquisto!

    Molto silenziosamente, Codemasters ha annunciato oggi che Cannon Fodder 3 è acquistabile attraverso lo store online di GamersGate. Il titolo per Personal Computer era stato precedentemente annunciato solo per il mercato Russo, ma sembra che i piani della compagnia siano cambiati, ed ora il gioco è disponibile anche per il resto del mondo. "In esclusiva, solo su gamersgate.com, i giocatori potranno conquistare veicoli e basi nemiche, salvare gli ostaggi, soccorrere i prigionieri, tenere la linea di fuoco, cercare informazioni sul nemico, e molto altro ancora" si leggere nel comunicato stampa. Cannon Fodder 3 è acquistabile al prezzo di £19.95 su GamersGate: link.

    Codemastes annuncia Cannon Fodder 3 per Xbox 360 e PC

    23

    notizia 10.46, 18 Gennaio 2011

    Codemastes annuncia Cannon Fodder 3 per Xbox 360 e PC

    Codemasters ha annunciato lo sviluppo di Cannon Fodder 3, terzo capitolo della serie tattica action, in arrivo per Xbox 360 e PC. Il titolo sarà sviluppato dallo studio GFI. Il publisher ha confermato che il gioco manterrà la classica visuale isometrica, con grafica in 3D in stile cartoon: il nostro compito sarà quello di eliminare le forze militari nemiche in diversi stage in cui potremo comandare il nostro esercito di soldati muniti solo di mirtagliatrice e granate. Nessuan data è stata annunciata al momento.