Capcom aggiorna i requisiti di sistema per Devil May Cry 5

Capcom aggiorna i requisiti di sistema per Devil May Cry 5
di

Il portale francese Jeux Video riporta che Capcom ha cambiato i requisiti di sistema per la versione PC di Devil May Cry 5, attesissimo nuovo capitolo delle avventure di Dante e Nero, aggiornando la pagina ufficiale Steam del videogame.

L'elenco delle specifiche è infatti stato modificato con alcune differenze riguardanti principalmente la CPU e la GPU. Per quanto riguarda il processore, in precedenza era segnalato come consigliato un i7 4770, mentre adesso sarà possibile accontentarsi di un i5 4460 per i minimi e un i7 3770 per quelli raccomandati.

La scheda grafica al contrario sarà un po' più esosa: è ora richiesta una più performante GTX 1060 da 6GB di memoria o una X 480 da 8 GB, rispetto alla GTX 960 segnalata precedentemente. Per quanto riguarda i requisiti minimi invece andranno bene una NVIDIA GeForce GTX 760 o una AMD Radeon R7 260x con 2 GB di RAM.

La versione PC del gioco sembra inoltre sia stata rimandata a Maggio, per un ritardo di circa due mesi rispetto alla release su tutte le altre piattaforme attesa per l'8 Marzo.

Per saperne di più sull'attesissimo videogame, potete dare un'occhiata alla nostra video anteprima di Devil May Cry 5, la cui campagna single player dovrebbe aggirarsi su una durata di circa 15 ore. Potete anche testare con mano il gioco con la demo che Capcom renderà disponibile a partire dal 7 febbraio.