di

Le alte sfere di Capcom confermano la volontà di lanciare a breve una nuova Demo di Resident Evil 3 Remake, grazie alla quale potremo avere un assaggio dell'esperienza horror che ci attende nei panni di Jill Valentine.

L'annuncio della nuova versione dimostrativa di Resident Evil 3 Remake è arrivato dalle pagine dei prosili social del colosso videoludico giapponese, con un messaggio che, però, si limita a fornire l'indicazione dell'arrivo imminente della Demo ma non la rosa di piattaforme su cui vedrà la luce.

Anche per quanto riguarda i contenuti della prova, non sappiamo su cosa si baserà, anche se tutto ci induce a credere che verterà attorno alle dinamiche di gameplay da sperimentare nelle prime fasi della campagna principale.

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola, vi ricordiamo che il kolossal a tinte oscure di Capcom è atteso al lancio per il 3 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sulle pagine di Everyeye.it trovate un nostro video gameplay 4K di Resident Evil 3 Remake, con l'analisi e i giudizi sul comparto grafico, sull'esperienza ludica e sulla bontà del lavoro svolto dagli sviluppatori giapponesi nella costruzione di questo microcosmo survival horror.

Quanto è interessante?
14