Capcom annuncia Ultimate Marvel vs Capcom 3

di

Capcom annuncia oggi che Ultimate Marvel vs Capcom 3 è in sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360. Ultimate Marvel vs Capcom 3 è una nuova versione del picchiaduro 3D uscito lo scorso febbraio sul mercato, con nuovi personaggi tratti dagli universi Marvel e Capcom, un sistema di combattimento migliorato, e otto nuove arene e alcune inedite modalità di gioco. Il titolo sarà disponibile a Novembre 2011, ad un prezzo di fascia media.

Ultimate Marvel vs Capcom 3 porterà il numero dei personaggi giocabili a 50: i primi nuovi lottatori annunciati  sono Strider e Firebrand di Ghost 'n Goblin per la fazione Capcom. Sul versante Marvel, Ghost Rider potrà finalmente esercitare la sua vendetta e non mancherà Hawkeye. Altri personaggi saranno rivelati nei prossimi mesi.
Oltre ai nuovi combattenti, Ultimate Marvel vs Capcom 3 presenta una serie di miglioramenti e nuove funzionalità per migliorare l'equilibrio del gioco e per esaltare la modalità online. Una delle più importanti aggiunte è la modalità spettatore, che permette di seguire in diretta le partite online insieme ai propri amici.

Quanto è interessante?
0