Capcom Arcade Cabinet: trailer ufficiale e dettagli sui titoli in arrivo

Capcom Arcade Cabinet: Retro Game Collection
Trailer: Xbox 360
di

Dopo il recente annuncio di Capcom Arcade Cabinet, la compagnia ha rivelato oggi la lista completa dei classici titoli 8-bit disponibili nell'emulatore arcade per PSN e Xbox Live. A partire dal 19 Febbraio e fino ad inizio Maggio, 15 giochi degli anni 1984-1988 saranno rilasciati a cadenza periodica, acquistabili singolarmente o in pacchetti, dando così la possibilità ai giocatori di scegliere cosa acquistare. Comprando tutti i 15 titoli, i videoplayer avranno diritto al download gratuito di altri due giochi bonus.
Il software Capcom Arcade Cabinet introdurrà feature aggiuntive, come la funzione DIP switch, il lettore musicale, e la possibilità di catturare e condividere immagini di gioco o video.

Nella modalità standard, i giocatori potranno accedere alle impostazioni DIP switch per regolare il numero delle vite e la difficoltà, abilitare la modalità causal ed altro ancora. Alcuni titoli supporteranno inoltre il multiplayer a 2 giocatori online, leaderboard globali, modalità allenamento con vite infinite e opzioni per selezionare le versioni internazioni o giapponesi.
Gli utenti PS3 saranno in grado di registrare e condividere video delle loro partire direttamente su Youtube, mentre i giocatori Xbox 360 potranno pubblicare le immagini su  Facebook.
Il Game Pack 1 e il primo titolo rilasciato individualmente, Black Tiger, saranno disponibili dal 19 febbraio.  I giocatori Xbox 360 saranno in grado di giocare alla demo del titolo con un solo credito prima di riavviare il sofware. Su PS3, i giocatori avranno crediti infiniti, come se avessero il gioco completo gratuitamente. In calce trovate la lista completa di tutti i giochi e le loro date di uscita.

Capcom Arcade Cabinet: trailer ufficiale e dettagli sui titoli in arrivo