Capcom: Devil May Cry 5 includerà boss enormi, il prossimo trailer sarà "fantastico"

Capcom: Devil May Cry 5 includerà boss enormi, il prossimo trailer sarà 'fantastico'
di

L'ultima puntata del podcast Capcom Confidential, andata in onda nella giornata odierna, include una serie di interessanti informazioni su Devil May Cry 5, il nuovo capitolo della serie atteso per la primavera del 2019.

A quanto pare, alcuni dei boss che dovremo affrontare nel corso dell'avventura saranno di dimensioni mastodontiche, e più grandi rispetto ai precedenti episodi della serie: si parla di "misure sbalorditive". Sono inoltre emersi alcuni dettagli riguardo il van di Nero, che a quanto pare viene considerato dagli sviluppatori non solo come un mero mezzo di trasporto, ma come un vero e proprio personaggio. È stato poi rivelato che nel corso dello sviluppo il team ha sempre puntato su una resa grafica più vicina al realismo e ha rifiutato ogni design reputato non adatto al raggiungimento di questo obiettivo. Per concludere, pare proprio che il prossimo trailer del gioco sarà "incredibile". Cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni?

Devil May Cry 5 debutterà su Playstation 4, Xbox One e PC nel corso della primavera del 2019. In una recente intervista, il director di Hideaki Mitsuno ha fornito qualche indizio sul terzo misterioso protagonista, che per il momento rimane ancora nell'ombra. Ricordiamo che il titolo sarà presente in forma giocabile in occasione della GamesCom di Colonia, che si terrà dal 21 al 25 agosto.