Capcom, grandi festeggiamenti con Uniqlo: è disponibile un gioco gratis per tutti

Capcom, grandi festeggiamenti con Uniqlo: è disponibile un gioco gratis per tutti
di

Il tempo passa, e nei 40 anni di Capcom sono nate grandi IP, da Street Fighter a Resident Evil e Monster Hunter. Nel pieno dei festeggiamenti per il 40° anno di anniversario della compagnia, la stessa software house ha dato vita ad una collaborazione che incuriosirà parecchie persone: Uniqlo e Capcom hanno realizzato un videogioco gratis per tutti.

Secondo quanto riportato dalla pagina di denfaminicogamer, UT Adventure, supervisionato da Capcom, è stato rilasciato ufficialmente il 23 febbraio di quest'anno. Il tutto nasce dalla volontà di celebrare quanto creato dalla casa madre di Resident Evil e tante altre IP nell'arco di questi decenni, pubblicando un titolo che richiama le vecchie glorie del passato Capcom con le sue fattezze 2D a scorrimento laterale. Mentre Capcom lavora a vari giochi della sua serie principale di Resident Evil e non solo, giungono in rete i risultati di quanto fatto nelle retrovie per la collaborazione di cui sopra.

UT Adventure è gratis ed è giocabile presso il sito di Uniqlo. Si tratta, nel dettaglio, di un titolo nel quale i giocatori sono chiamati a recuperare il "Capcom 40th UT", dopo che è stato rubato dagli alieni. Siete curiosi di provare tutto questo? In tal caso, in calce notizia trovate il link di rimando al sito che vi permetterà di provare con mano quanto pubblicato negli ultimi giorni.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi